Siamo stati qui oggi. Luogo pieno di macchine. Nessun posto designato per i camper. All'ufficio turistico all'angolo ci è stato detto che non c'era nessun “Aire Camping-Car”. Abbiamo proseguito.

tuppes

PUOI parcheggiare qui durante la notte, ma non tra le 7:00 e le 15:00 il lunedì poiché c'è un mercato qui e nel parcheggio adiacente. Ciò è confermato dalla foto del cartello e sono andato al vicino Tourist Info che lo ha confermato. è un'ottima posizione. Godere. Noi facemmo!

Non credo che tu possa parcheggiare qui con un camper

Non credo che tu possa parcheggiare qui con un camper