Siamo arrivati qui oggi, bel posto tranquillo. Luoghi spaziosi. Ma non era gratis! Abbiamo 16€. pagato dopodiché abbiamo ricevuto un codice per la barriera per accedere al sito.

• dicembre 2023

niente WiFi, niente WC, niente 14 EURO Arrivata oggi una grande pozza di fango ho dovuto pagare 16 euro, tanti soldi per quanto offerto.

hgpansier

troppo costoso per quello che viene consegnato, senza servizi igienici. forse carino se visiti Bordeaux, molti lavoratori migranti dentro e intorno al camper. ne abbiamo trovati 1 notte più che sufficiente

• dicembre 2023

Aire de camping-car Le Grain