Ottimo posto per una notte, gli edifici distrutti sono stati ora ampiamente rinnovati. Ufficialmente spazio per due camper, ma se riesci a passare sotto l'albero alto, c'è ancora più spazio....

• novembre 2022

i paesi sono piccoli e c'è qualche attività nel campo sportivo accanto, ma c'è un bagno pubblico e si può toccare l'acqua, ci sono anche abbastanza sacchi della spazzatura. va bene per 1 notte, bel posto vicino a quei ponti.

user613420232

Collocare in una zona con edifici in rovina. Tutto deserto e totalmente trascurato. Abbiamo proseguito

• novembre 2022

Le Port de Cubzac