Posto sconsigliato, tutto fangoso, un pantano, quando ci trovavamo sul lotto avevo quasi bisogno di usare le lastre di soccorso. Molto difficile svuotare il grigio, riempire l'acqua impossibile. Il proprietario (una persona molto anziana) molto sgradevole e maleducato.

LaCamiVan

Vicino al centro e accoglienti terrazze. I servizi igienici sono obsoleti e possono essere curati meglio, le strade non sono più asfaltate e quando piove torna fangoso. acqua sporca difficile da rimuovere, non abbiamo trovato acqua pulita per fare rifornimento. buono per i viaggi.

Frank-en-Linda

bel campeggio, ma più come un posto dove stare. l'impianto idraulico è pulito ma obsoleto. l'acqua della doccia è un po' fredda. il prezzo è ovviamente buono.

Camping Chourio