Parcheggio misto molto bello, ombreggiato e senza servizi. Non ho visto nessuno raccogliere soldi. Pernottamenti consentiti. Domenica abbiamo avuto molti problemi con un gruppo di giovani che suonavano musica ad alto volume.

HansBarendse

Posizione molto tranquilla, senza servizi disponibili. Un sacco di spazio. È nella natura, quindi tienilo in ordine in modo che tali luoghi possano continuare a esistere. Strada accidentata per arrivarci

• maggio 2022

Un posto molto carino, ma come mostra la foto, è vietato pernottare a causa del rischio di allagamento. Abbiamo passato la notte, ma tu corri il rischio, incluso un rapporto ufficiale.

• maggio 2022

Aire Municipale