camperkramers

Un caloroso benvenuto da parte della famiglia all'arrivo e alla partenza. Belle storie dal castello e cibo delizioso. Al camper era consentito utilizzare l'elettricità accanto alla vecchia fabbrica dell'acqua. Il silenzio è beato.

ellenvdbrink

Siamo stati qui lo scorso 28 novembre. Non sapevamo che fossero chiusi, ma potevamo comunque rimanere nel loro cortile per una notte. Siamo stati accolti con un caffè e invitati a bere un bicchiere di vino la sera. È una bellissima tenuta.

Parking Chateau Chateline