Camping Du Pas des Biches

Celles, Charente Marittima, Nuova Aquitania, Francia

5 recensioni

Se vuoi andare ad una degustazione di cognac e poi dormire in un campeggio con piscina e ti piace la semplicità ma la pulizia, questo è il posto giusto. Il proprietario è molto amichevole come lo è sua figlia e il futuro genero? Torneremo di nuovo per quel delizioso cognac.

• ottobre 2021

Silenzioso, disordinato. Non siamo stati in grado di scoprire un ricevimento. Una signora in piedi al campeggio ha chiamato "da qualche parte" e abbiamo potuto pernottare per € 12. Ma ripeto.....no!

• ottobre 2021

Camping Du Pas des Biches