Corretto ma peccato che l'elettricità sia inclusa nel prezzo (15,00) Con i nostri pannelli solari non abbiamo bisogno di una connessione. Abbiamo trascorso una notte tranquilla lì.

• marzo 2022

Bel posto con alberi e panchine da picnic. Ora (marzo 2022) costa € 15 inclusa elettricità (e nessuna opzione per NON avere elettricità). Nonostante le istruzioni per inserire/rimuovere la carta e inserire il PIN, la macchina funzionava solo senza contatto.

• settembre 2020

Bel posto, posti stretti, ma sono pochi i camper che aderiscono alla regola tratteggiata. Peccato che il WiFi creda che la connessione non sia possibile.

• marzo 2022

• settembre 2020