Arrivato oggi e con nostra sorpresa il prezzo non era di 20 euro ma di 32 euro, per questo prezzo il campeggio è obsoleto

Buongiorno, Le nostre tariffe sono esposte all'ingresso del campeggio e variano in base al periodo. Attualmente il 28/07/2023 siamo a 27€ per una piazzola standard. A 32€ sono le grandi piazzole che piacciono molto agli olandesi. Quando il cliente arriva, ti facciamo fare un giro del campeggio prima di registrarti. Se non ti va bene perché restare? Sei libero di cercare altrove :) e scegliere un campeggio di tuo gradimento. Per tua informazione, i nostri servizi igienici sono stati rifatti nel 2020 e nel 2022, come puoi vedere su 1 delle recensioni precedenti. Buone vacanze lontano da casa

Che posto meraviglioso in cui soggiornare. Accoglienza cordiale, ambienti spaziosi e bella piscina, c'è tutto quello che serve. Lidl e intermarche raggiungibili a piedi, sicuramente con la bicicletta. Abbiamo apprezzato.

Grazie a voi

Ottimo sito con molto spazio in una buona posizione vicino al fiume. Strutture pulite e un caloroso benvenuto. Lo consiglierei sicuramente!

Grazie a voi

Camping Le Rocher de la Granelle