ottimo posto e ora penso in un altro posto vicino alla chiesa. A pochi 100 metri giù 2 belle passeggiate intorno al lago.

• settembre 2021

Al centro tra chiesa e mairie c'è un riferimento a un altro posto camper. Le coordinate non sono corrette. Uno screenshot delle coordinate corrette è stato aggiunto come foto. Per inciso, un ottimo posto con 2 monete gratuite per due ore di elettricità e 15 minuti di acqua.

• ottobre 2020

In seguito alla nostra precedente recensione, il sito è stato riemerso e le piazzole ora sono durevoli. Questo villaggio è molto carino, ha molti servizi ed è vicino ai laghi. Il bagno è immacolato.

• settembre 2021

• ottobre 2020