• ottobre 2022

siamo stati qui meravigliosamente per uno stronzo tra le vigne in autunno e siamo stati pronken.Wat een.gent un tale paesaggio. persone molto simpatiche.vicino a.2km.di un castello.noto. in bicicletta fino a Bergerac, a circa 7 km.

• settembre 2021

Un semplice grande parcheggio sui vigneti di un villaggio, dove promuovono i vini Bergerac.

• aprile 2018

Libero. Semplice parcheggio misto. Nessun servizio, nessun commercio. Possiamo passare la notte. Molto buono per visitare il castello e andare in cantina per la degustazione e l'acquisto di vino.

• ottobre 2022

• settembre 2021