Che posto fantastico, in mezzo alla natura. Devi provvedere alle provviste, non c'è nessun negozio in vista.

PVL57

posto fantastico, bellissimo e tranquillo, tanti uccelli! snack bar nelle vicinanze, niente negozi, quindi fai scorta prima di fermarti qui :)). WiFi di nuovo in molti posti lento e inutile ::((. bella passeggiata e consigliata, francobolli grandi da campo altrimenti non scappi, erba e fango.

Hedona

dormito molto tranquillamente, a pochi passi dall'acqua, dal Rafting 64, varie attività possibili, rafting fantastico persone super amichevoli e abbiamo anche ottenuto uno sconto perché siamo stati qui

Campingcar Park de Montfort