Qui puoi smaltire tutto, anche gratis! Riempito con acqua fresca per 10 minuti per € 2. Scorre lentamente, cioè il serbatoio non è pieno. Niente più disordine come accennato prima. Non è un posto dove dormire!

• aprile 2022

Lo stile francese sembra disordinato e i posti P sono inclinati. Meglio guidare dall'altra parte rispetto alla N10, vedrai la torre di avvistamento. Ci sono posti P e ordinatamente nella sala riunioni, se il bagno è aperto. Siamo stati qui il 21-4-22 Evert

• giugno 2020

Fornitura e smaltimento, distributore di benzina. 10 minuti di acqua per 2 euro.

• aprile 2022

• giugno 2020