Una carta deve essere prima acquistata e registrata presso un chiosco. l'edificio della doccia del bagno è aperto solo a luglio/agosto. quasi tutti posti nell'erba e in pendenza. Nessun bidone dei rifiuti. continuare come descrizioni precedenti.

• febbraio 2023

Ho trascorso la notte qui dopo una visita impressionante e accattivante a Oradour-sur-Glane. Per € 11,4 / notte punto di servizio, elettricità 6Amp e una bella vista in pace, non puoi certo lamentarti.

• dicembre 2022

Sito incantevole, non troppo lontano da Limoges. Supermercato e benzina a 1/2 km. Ottima sosta durante il nostro viaggio attraverso la Francia verso la Spagna. Elettricità e acqua ma niente docce o lavabi, visto che è inverno. Circa 10 euro, quindi ottimo prezzo.

• febbraio 2023

• dicembre 2022