CP è ok. sono stato a Monpazier. ma non è per noi. è una gioia stare qui.

Van-Looy-Vincent

Bel posto tranquillo. Strutture gratuite. Senza energia. 15 minuti a piedi dalla città. Spar vicino ad Aires e anche 2 lavatrici di dimensioni commerciali e un'asciugatrice nel parcheggio di Spar

• marzo 2023

Era davvero un posto bellissimo e con tali vicini MORTO SILENZIOSO. Fino a !!!!!!!! 5 del mattino. Quindi i primi lavoratori entrano nel parcheggio di ghiaia con molto rumore. Eravamo soli, quindi menti altrettanto RIGIDO di quei vicini. Dopo mezz'ora è tornata la pace e ci siamo riposati di nuovo.

Travelers😊

CP è ok. sono stato a Monpazier. ma non è per noi. è una gioia stare qui.

• marzo 2023

Aire Municipale de la Palombière