ottima posizione per una sosta, molto tranquilla di notte, non c'è molto rumore del traffico ma è ancora febbraio. supermercato e carburante in fondo alla strada oltre ad altre strutture, sicuramente da riutilizzare.

• novembre 2022

bellissimo camper ma occupato da residenti permanenti (francesi). uomini in camper più vecchi che avevano tutta l'elettricità collegata. Non ci siamo sentiti felici e l'accoglienza è continuata. Peccato che non c'era durata del soggiorno.

camper molto pulito. GRATUITO. puoi rimanere lì per un massimo di 8 giorni consecutivi. Contenitori per raccolta differenziata, scarico acque grigie, wc chimico e acqua. 4 allacciamenti per l'energia elettrica. Silenzioso Un piccolo ma curato parco giochi per i bambini. Bel posto!

• novembre 2022

Aire municipale Saint-Martin-de-Ribérac