• settembre 2021

• settembre 2019

C'è un cartello che dice "Nessun pernottamento in campeggio" 75 m prima dell'ingresso. Quindi potresti essere spostato da un ranger. Altrimenti è un posto tranquillo e ombreggiato dove stare.

• agosto 2019

Super sito: vicino all'oceano (ideale per tramonti e nuoto), sotto gli alberi, non lontano dal trenino per quanto grande problema! .... è un sito vietato camper dalle 23h alle 7h! !! .... per fortuna ci siamo imbattuti in un bravo uomo della NFB!

• settembre 2021

• settembre 2019