un posto molto tranquillo, grande e ben posizionato. In realtà c'è solo un modo per ringraziare >> 1 ristorante in loco. ...per favore tieni tutto pulito!

• ottobre 2020

assolutamente tranquillo, v / e, grande prato, ottimo per cani, nessuna azione

• luglio 2020

Eravamo tutti soli su questo grande campo. Buono per i nostri cani! Al gabinetto ci sono anche 2 prese all'esterno, ma erano senza tensione.

• ottobre 2020

assolutamente tranquillo, v / e, grande prato, ottimo per cani, nessuna azione