Bel posto tranquillo. Sfortunatamente, devi ancora portare la spazzatura da solo. Messa in funzione di recente, ci sono ancora alcuni ritocchi da fare, ma ci stanno lavorando. Una bellissima passeggiata per la città incluso Chateau de Beynac la visita preziosa.

Heleen,Ymke

bellissimo CP sotto i noci e vista sul castello, ci mancano solo i bidoni dei rifiuti, per il resto era perfetto.

Mark-en-Gerda

Perfetto per gite alle attrazioni della regione.

Mark-en-Gerda

Perfetto per gite alle attrazioni della regione.

Camper Car Park Vézac