• maggio 2022

accoglienza molto calorosa. tour molto interessante. Ho comprato del buon vino e verdure E dormi in pace, svegliati in pace

WimLingLing

accoglienza molto calorosa in un'azienda vinicola dove è possibile acquistare specialità regionali. tutti i servizi disponibili, molto tranquillo, ottimo per pernottare e partire con prodotti locali, l'aperitivo ci è stato offerto intorno alle 19 proprietari molto simpatici

• luglio 2020

Molto familiare. Per gli amanti del riposo completo.

• maggio 2022

• luglio 2020

Molto familiare. Per gli amanti del riposo completo.

• D139

Virollet, Francia