Posto incantevole e tranquillo. Siamo arrivati un po' più tardi ed era già davvero pieno. È solo questione di guardare dove metti il camper. Ci vogliono le zeppe alte 😉. Villaggio merita davvero una visita.

jeantille

Adesso sono 6 euro. Per quello? Non c'è nulla.

Samwil

Posto un po' agitato, ma va bene. Molto calmo e naturale. Poco adatto ai cani a pelo lungo, il pelo è pieno di quelle palle appuntite…

jeantille

Adesso sono 6 euro. Per quello? Non c'è nulla.

• Rue du Portail Haut

30760, Aiguèze, Francia