davvero sporco. Niente acqua per pulire e niente acqua potabile.

• maggio 2019

A d. Autostrada ma un po 'distante dalla stazione di servizio in campagna. circa 20 tiri .. abbiamo. Con altri due sono rimasti senza problemi durante la notte. // sull'autostrada ma un po 'lontano dalla stazione di servizio in un'area verde. Quindi abbiamo dormito con 2 altri camper in quel punto.

• dicembre 2016

Impossibile trovare un sacco di servizi Bourne di lavori di costruzione in modo potrebbero essere stati rimossi in questo momento. Possibilmente disponibile solo da non accesso Autoroute dall'accesso villaggio.

BwB---)

davvero sporco. Niente acqua per pulire e niente acqua potabile.

• maggio 2019

• dicembre 2016