• novembre 2023

Quando guidi sulla strada a pedaggio A9 verso la Spagna, ci sono solo servizi igienici e docce, per V&E devi andare dall'altra parte, cioè attraversare la A9. La discarica è alla vostra sinistra. Da quel lato c'è anche l'unico negozio ben fornito.

• novembre 2021

il 4/11 Le Village Catelan era irraggiungibile per noi, ci si poteva solo fare rifornimento (è molto più economico in Spagna, facciamo sempre rifornimento a Figueres al supermercato Esclat = anche cp!)

• marzo 2018

• novembre 2023