È sicuramente un posto bellissimo, ma a causa del temporale dello scorso fine settimana e delle relative inondazioni, questo posto è stato chiuso. Gran parte del sito era sott'acqua.

Marcassin

Posto incantevole appena fuori da paese. Il camping vero, senza comodità superficiali a prezzo contenuto. gestori cordiali. leggere certi commenti mi fa davvero pena

Damiano-M

molto soddisfatto del mio soggiorno. zona molto piacevole. curato e molto pulito.. alberi potati, prato rasato, piscina, piccolo stendino, barbecue, ecc. terreno recintato, ci sentiamo al sicuro. la zona è adatta alle famiglie, c'è elettricità e drenaggio... cosa si può chiedere di più. raccomando

• Chemin des Marguilliers

30300, Beaucaire, Francia