Semplicemente buono, accogliente e pulito. Ampie piazzole sotto i pini. Bello visitare Narbonne o Carcassonne, per esempio.

• dicembre 2023

Appena arrivati al posto camper è tutto chiuso. Sul sito si legge che il campeggio è chiuso ma il posto camper è aperto tutto l'anno. NON COSÌ. senza valore.

Noweetjes

Come ogni anno in questo periodo il nostro campeggio è chiuso e anche l'area camper. Sul sito campercontact era falsamente aperta l'area cc che è stata subito modificata. Ti avremmo gentilmente informato se ci avessi chiamato prima di venire sul posto. Non riteniamo corretto svalutare una struttura per questo motivo. Grazie comunque.

• dicembre 2023

Camperplaats Figurotta