Il 7 marzo siamo arrivati in questo campeggio ma purtroppo è chiuso, abbiamo parlato con il simpatico proprietario che ci ha informato che il campeggio aprirà a fine aprile.

molto cordiale e ben accolto dai proprietari del campeggio Jos e Lia! bellissimo campeggio con bellissime piazzole. zona meravigliosamente tranquilla e fantastica per passeggiare! ottima posizione! Ti ricordiamo che il campeggio chiude dopo il 22 ottobre anziché il 31 ottobre come indicato sull'app!

Amyhuffels

Superiore!! Servizi igienici puliti, un ambiente bellissimo per passeggiare e godersi la pace. Cena e colazione superlative!! Ti senti davvero il benvenuto perché i proprietari lo gestiscono con passione. torneremo sicuramente! Grazie

Camping Les Sapins