I giorni di apertura non sono corretti, non sono belli quando arrivi in un campeggio fantasma abbandonato dopo un lungo viaggio. Siamo stati lì a fine marzo e abbiamo aperto solo ad aprile, mentre qui dice il contrario.

boonjoshua

Siamo molto dispiaciuti che tu sia arrivato in un campeggio “abbandonato”. Abbiamo anche riscontrato che gli orari di apertura di questa app non erano corretti e li abbiamo immediatamente modificati. Ci scusiamo per questo! Inoltre, anche se non siamo ancora ufficialmente aperti, potete comunque venire da noi per una notte, il che non rappresenta un problema perché sappiamo che nella zona sono pochi i campeggi ancora aperti durante l'inverno. Di solito c'è qualcuno presente durante il giorno che avrebbe potuto dirtelo. Ancora una volta ci scusiamo e speriamo di accogliervi a braccia aperte la prossima volta!

Ci divertiamo qui. Bellissimo campeggio, meravigliosa pace e tranquillità a settembre. Luoghi grandi e potevano scegliere un posto da soli. Bel ristorante con bar, piscina e fiume. altamente raccomandato.

Camping Beau Rivage