Camping Pré Fixe

5 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

posizione super .... tutto è proprio qui .... la padrona di casa è molto attenta

injti

Ciao, molte grazie a te per questa splendida recensione e questa valutazione molto bella sul nostro campeggio. Distinti saluti. Celine e Cirillo

Rob-Vollmer

Ciao Rob, molte grazie a te per questa splendida recensione e questa valutazione molto bella sul nostro campeggio. Distinti saluti. Celine e Cirillo

campeggio su piccola scala molto ben tenuto. Bello acclimatarsi tra le nostre due settimane di vacanza sui Pirenei spagnoli e il ritorno a casa. Proprietari molto gentili e disponibili. Il campeggio è particolarmente adatto per camper e camper. 6,5 metri è il massimo qui.

Map
Green Key eco-label