Camping Huttopia Lac de l’Uby

Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

• novembre 2023

Soggiorno di più di una settimana. Bellissima posizione. Buoni servizi igienici. Molto soddisfatto. La voie verte è difficile da percorrere in bicicletta, ma ci sono molte strade di campagna asfaltate su cui circolano poche auto.

tineenfook

Ci siamo sentiti molto a nostro agio! Piazzole ampie, servizi igienici molto puliti, personale molto gentile e il tutto circondato da una natura meravigliosa.

samaria68

Campeggio moderatamente curato su un lago con alberi e arbusti. Sanitario molto buono, pulito, senza sapone. Parcheggi ragionevolmente spaziosi, non piatti, buche. Piscina, ristorante (molto limitato). Cane fuori lungo il lago. Supermercato a 3 km. Centro del XII secolo.

• novembre 2023

Camping Huttopia Lac de l’Uby