Abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto dal proprietario olandese. Lei è la gentilezza stessa. Niente era troppo per lei. Grazie per aver pensato alle soluzioni. Consigliamo questo posto a tutti. È un bellissimo campeggio naturale e ritorneremo sicuramente.

MoguT4

È stato molto bello riceverti. Alla fine è sempre una bella sorpresa quando le persone entrano nel sito. Ti trovavi in un posto bellissimo sulla collina, la doccia era calda, il giro in bicicletta era bellissimo e la lavatrice faceva il suo lavoro. Grazie per essere venuto e alla prossima volta. Anouk e René

Rigter

Cari Michele e Pieter Quando sei arrivato a casa nostra pioveva davvero parecchio, il che ha richiesto un po' di improvvisazione per quanto riguarda la ricerca di un posto dove stare. Fortunatamente, c’è sempre una soluzione. È stato davvero un piacere accogliervi e farvi godere del nostro bellissimo posto e delle nostre pizze e cornetti fatti in casa a colazione. René e io vi ringraziamo per essere venuti e per il vostro divertimento e non vediamo l'ora di rivedervi! René e Anouk

Camping Lagoudalie