che vista e accoglienza cordiale, prodotti buonissimi, abbiamo comprato latte, formaggi e yogurt vari, prezzi decenti, silenziosissimo di notte, consigliato, torneremo sicuramente

boomkruiper

Caloroso benvenuto dalla moglie del contadino. Abbiamo comprato gustosi formaggi e yogurt. Bel posticino.

• novembre 2022

Nessun servizio, ma un caloroso benvenuto. In campagna con i suoi odori. Tranquillo, anche gli animali rispettano il nostro sonno. Consiglio questa sosta a tutti gli amanti della natura. Ottimi formaggi.

• novembre 2022

Au clair de la brune