HansOosterbosch

Ottimo posto con un buon servizio, boulangerie del villaggio sopra il ponte dell'asta con lavatrice!Per 1 notte di relax e una lunga passeggiata, consigliata e 3 parrucchieri hihi.

Hedona

Oggi abbiamo utilizzato questo semplice CP sul lotto. scoperto che esiste un'opportunità per sani. Puoi smaltire l'acqua sporca, aspirare acqua pulita con un getto potente e svuotare il WC con un rubinetto di scarico. Ho dovuto affrontare un attacco di WANTSEN. almeno 1,5 cm di dimensione.

• Avenue Henri Pélissié

46140, Luzech, Francia