siamo arrivati spontaneamente la sera e siamo stati accolti calorosamente! ottenuto un buon posto. gente molto simpatica lì. tranquillo lì! Anche il personale è fantastico! anche i servizi igienici sono buoni!

jojo20

Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione e un ottimo commento sul nostro piccolo campeggio. Peccato per la quinta stella! Non abbiamo solo 3 docce, ma 6, di cui una accessibile alle persone diversamente abili. In effetti la toilette è divisa in 2 parti, forse ne hai visitata solo una! Speriamo che avrai l'opportunità di venire a trovarci di nuovo! e quindi goditi il nostro bellissimo ambiente.

RvdL

Grazie mille per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione così positiva! Questo ci scalda il cuore e conferma la nostra ambizione di soddisfare al meglio i nostri clienti. Ci scusiamo per l'inquinamento acustico causato dalla vicina tenuta che organizza matrimoni tre o quattro volte durante la stagione: purtroppo per voi il matrimonio si è svolto durante il vostro soggiorno... zona e saremo lieti di darvi il benvenuto durante una prossima vacanza nella nostra regione. Stammi bene!

Camping Aire Naturelle de Villemarin