Parcheggio gratuito per la città Nessuna struttura: se necessario, devi pagare al Pass 'Etapes dall'altra parte della strada La notte sembra tollerata: piatta Abbiamo trascorso una notte tranquilla qui e abbiamo anche trascorso una notte al parcheggio per camper - entrambi molto buoni

• maggio 2021

5 € per un parcheggio volgare nemmeno attrezzato ... no servizi. e come bonus 2 tasse di soggiorno ... a nome del campeggio !! i camper parcheggiano in modo molto casuale, ad agosto deve essere complicato. calma di sicuro, ma questo è tutto.

• luglio 2020

Ampio parcheggio in via di sviluppo vicino alla città C. È superbo. Servizi forniti. Spaziatura illimitata. Grazie, il comune. 5 € a notte giustificati. 17 07 2020. Jojorapido

• maggio 2021

• luglio 2020