€5., per parcheggio su ghiaione e sterrato, totalmente in pendenza, che se piove o meno si entra, oppure non si esce. Non consigliato per i camper. Per le autovetture è perfettamente asfaltato. Ci sono fotografie che non corrispondono alla realtà.

samsung-S7

Mancia. Comprare un biglietto. direttamente nel terminale di pagamento e poi scegli la tariffa flat. Puoi scegliere 3 giorni. per € 10 In modo da evitare delusioni come la recensione precedente.

• ottobre 2021

Arrivo 15.00 e partenza il giorno successivo alle 10.30 ci è costato 14 euro per aprire la barriera. un po' troppo solo per P e un bagno pubblico. Minerve è un posto speciale.

• ottobre 2021

• Rue des Remparts