In realtà 3,5 *. Ampio. Durante la guida, al bivio mantieni la sinistra, altrimenti ti ritroverai su una strada accidentata. Posti spaziosi, anche > 10m. Eravamo con una roulotte. Bene. Supponiamo che costi 13€ compresa elettricità, WC e doccia. Questi ultimi sono di nuova costruzione.

yvonhenk

Un posto fantastico e tranquillo dove passare la notte, Abbiamo assaggiato un vino delizioso e abbiamo portato con noi alcune bottiglie. È molto bello poter fare una doccia bella e calda e in una stanza riscaldata! Abbiamo pagato 13€

Domaine de la Conseillere