Anton-J.M.-Janssen

Normalmente scacciamo un po' di rumore di fondo, ma questo era un terreno un po' troppo accidentato e chiuso dove i camion arrivavano e partivano costantemente dal treno merci. Penso che ci sia sempre spazio. Non è un posto speciale, anche se in estate la spiaggia sarà molto affollata.

LoftyOne

collezione spaziosa con un buon WiFi intorno all'ingresso. Da Port la Nouvelle una pista ciclabile costeggia il canale fino a Narabonne, 22 km. Abbiamo anche fatto il giro dell'isola di Ile St Lucia, 6,5 km. Molto bello e dal 6 aprile il rifugio sull'isola è aperto per l'aperitivo

Aire Camping-Car Park Port la Nouvelle