l'accoglienza è stata buona i bagni sono puliti. Penso che ci fossero meno di 10 persone in tutto il campeggio. non sono più soci ACSI. il prezzo per un camper con 2 persone ora è di € 25,50 a notte, un po' alto per quello che ottieni.

Duikelaar-R

Ciao, Grazie per aver dedicato del tempo per inviarci i tuoi commenti. Durante questo periodo i campeggiatori arrivano gradualmente. Tuttavia, abbiamo clienti nelle case mobili che probabilmente non hai incontrato. Non abbiamo più ACSI, ma la nostra tariffa non è lontana dalla tariffa ACSI che applicavamo in passato. Naturalmente la piscina non è aperta, così come il bar e lo snack bar, ma disponiamo di piazzole alberate ampie e ben curate. L'accesso al fiume permette di ricaricare le batterie e pescare. Cordiali saluti Campeggio Les Mijeannes

pffff chiuso

pffff chiuso