• novembre 2023

difficile da trovare e il pianificatore di percorso ci ha portato davanti al negozio. Fai attenzione o non potrai uscire. altrimenti va bene, è tutto vicino

marianne-v

siamo arrivati. tardo pomeriggio. Camper ha messo il CP, parecchio fracassato, mangia e va a letto. In questo modo un posto fantastico.

• gennaio 2020

Tranquillo mentre ti trovi in una stazione di benzina e relativamente piatto. Comodo che tu abbia molto nella zona, se hai bisogno di qualcosa all'ultimo minuto a parte il sonno e il carburante. Il GPS era difficile da trovare.

• novembre 2023

• gennaio 2020