Ciao, conoscenza di questo posto in particolare e aver soggiornato lì per 2 giorni e oltre 1 Chalet con sicurezza e attrezzatura di base adeguata alle mie aspettative e proprietari molto cordiali Eccezionale!

CampingsGAZPATSHOW

bel posto! raccolta differenziata bella e silenziosa. posti belli e spaziosi. bravo ragazzo.

marc-teeuwen

campeggio molto carino con piazzole molto spaziose. zone soleggiate o ombreggiate volevo rimanere 1 notte ma alla fine siamo rimasti 2 per un buon prezzo di 21 euro a notte la piscina è in uso ora. ed è stato utilizzato con entusiasmo in questo clima caldo

Camping Es Pibous