Tranquillo campeggio Top se il tempo è bello. Fanny, è una hostess molto amichevole. il rapporto qualità prezzo è molto buono. Finché non saremo di nuovo vicini. Distinti saluti. Bob.

• settembre 2020

Accoglienza cordiale Da parte mia ho pagato 13 € per 2 con un furgone senza elettricità. Poche piazzole pianeggianti. Questo inizio settembre 4 ° al mattino dovresti sapere

• dicembre 2018

Passaggio nel marzo 2018. Super benvenuto. Bellissimo sito In attesa di qualche lavoro, questo campeggio è superbo nel cuore dell'Aubrac ... villaggio di Joili con alcuni negozi locali.

• settembre 2020

• dicembre 2018