A parte il terminal, nessun parcheggio, troppe macchine. parcheggio a St Lizier a 2 km di distanza.

• maggio 2022

Aggiornamento dell'11 maggio 2022: Cassetta e scarico acque grigie ok. Puoi toccare l'acqua tramite lo stesso rubinetto del risciacquo di una cassetta 😥 e il pulsante fornisce molta acqua per molto tempo. Non abbiamo provato l'elettricità a pagamento.

• novembre 2021

Non è il posto più carino, ma fortunatamente siamo riusciti a fare il pieno d'acqua qui (11 novembre). Anche gratis. Ottima pasticceria dall'altra parte della strada.

• maggio 2022

• novembre 2021