Abbiamo avuto un buon soggiorno di tre giorni. I costi sarebbero di € 10,00 a notte, noi abbiamo pagato € 24,00. La strada per il posto camper è stretta ma può essere percorsa con il camper. Il luogo è consigliato agli escursionisti, si consiglia anche il treno di montagna giallo. i goreet

• febbraio 2023

• ottobre 2022

Posizione tranquilla e un bel punto di partenza per passeggiare nel chiodo di garofano, che è bello ma richiede una buona forma fisica. niente elettricità. strutture, ma è possibile svuotare l'acqua e rabboccare l'acqua

• febbraio 2023

• ottobre 2022