• novembre 2023

Per un posto libero, con smaltimento a 50 metri di distanza, questo posto ottiene 5 stelle! C'è spazio lì, è tranquillo lì. Non abbiamo bisogno di elettricità. L'abbiamo usato solo per dormire e abbiamo portato con noi la spazzatura!

• marzo 2023

03/27 ottimo posto tranquillo vicino cimitero con servizi attualmente liberi. cp si trova a 50mt dai servizi in direzione della casa di riposo. Bella vista dalla collina, possibile visita al mastio ma a pagamento.

Thierry58

niente di male in questo posto, bello e spazioso, possono essere almeno 5 camper, carrefour a 650 metri, buono da fare in bici, consigliatissimo. Va bene villaggio tranquillo, ma cosa c'è di sbagliato in questo.

• novembre 2023

• marzo 2023