abbiamo trovato questa zona non terribilmente troppo rumorosa, oltretutto dietro macchine da costruzione di dadi che non esitano a far rombare i loro motori. Ecco perché mettiamo due stelle. Altrimenti il parco è molto carino e una bella passeggiata e un giro in bicicletta. Cordiali saluti.

• luglio 2021

Non posso condividere l'euforia degli altri utenti. Chi ama la polvere qui è in buone mani. Abbiamo proseguito.

• agosto 2020

C'è poco da aggiungere alla recensione precedente. A causa di Corona, le strutture erano limitate. Bel villaggio, ottime informazioni turistiche, centro commerciale a 600 piedi, buona segnaletica di passeggiate e piste ciclabili. Ad esempio, dovrebbero esserci più di questi CP

• luglio 2021

• agosto 2020