29/09 posto molto tranquillo con tutti i comfort, consigliato a piedi e in bicicletta. tante boucle da scoprire. Anche la Pizzaria di Yann e Lau, ottime pizze a base di prodotti naturali della regione, aperta da giovedì a domenica. Panetteria attraverso la Loira.

• ottobre 2020

sì, puoi avere acqua e rifiuti gratuiti se non ci sono auto sulla strada. Non è stato possibile pernottare perché la piccola area aveva le auto parcheggiate e il cartello riservato ai camper è stato dipinto, quindi immagino che non siamo più i benvenuti.

• ottobre 2019

• ottobre 2020