Buono per scaricare e afferrare l'acqua. Il posto non era disponibile. C'erano macchine dell'azienda nei punti camper. Il fare

• settembre 2021

Siamo stati qui 1 notte. Due camper rimasti in piedi senza nessuno a bordo. Acqua gratis. Rumore dal mini parco container. Bellissimo villaggio. Trascorri la notte serenamente.

• maggio 2018

Di nuovo, non posso proprio criticare questo posto. Grandi escursioni dall'aire. Ottieni la mappa da informazioni turistiche. Nuotare nel fiume dato che è di 26 gradi- il fiume è freddo!

• settembre 2021

• maggio 2018