• giugno 2021

stretta strada ripida in discesa. ti è permesso stare sul pezzo con la ghiaia. Non nei parcheggi. C'è qualcosa di un edificio di servizi igienici, non ho osato guardarci dentro. Ho visto i pescatori francesi entrare e uscire. Bellissimo lago.

• maggio 2019

28/4/18. nessun accesso a nessuna area. camperstop non esiste più

• gennaio 2019

Per noi 6 stelle. Bel posto Tranquillamente su un lago. Non ci sono strutture al di fuori del blocco servizi igienici. Solo per piccoli campeggiatori. L'accesso è stretto e leggermente in pendenza. 6 metri senza problemi. 2,30 m di larghezza è un problema.

• giugno 2021

• maggio 2019