LionH

Molte molte grazie per la tua nota e commento che ci rendono molto felici e premiano il nostro lavoro. Siamo stati molto lieti di accogliervi e di conoscervi. Vi auguriamo un buon soggiorno con noi. Cordiali saluti. Yves e Sophie

Ha un nuovo edificio sanitario.

Cornelis111

Molte grazie per la tua nota. Siamo stati lieti di darti il benvenuto. Vi auguriamo un buon soggiorno con noi e speriamo di rivedervi l'anno prossimo. Cordiali saluti. Yves e Sophie

GILSVANAM

Mille grazie per la tua nota e commento che ci rendono felici e premiano il nostro lavoro. Siamo stati lieti di accogliervi e di conoscervi. In attesa di rivedervi, cordiali saluti. Yves e Sophie

LionH

Ha un nuovo edificio sanitario.

Les Portes de l'Anjou