C'era un cartello 'stazione camper interdit' per la lunghezza di 40m. Abbiamo esitato e abbiamo proseguito comunque. Altrimenti sarebbe stato un bel posto.

Annelies&Kenny

Bel posto con una bellissima vista sull'acqua con alcune barche fatiscenti su un piccolo molo e nonostante ci fossero una decina di camper, era bello e tranquillo. Nessuna struttura e l'edificio dei servizi igienici è bloccato. Il campeggio appena oltre il ponte è chiuso.

• settembre 2021

Un ottimo posto dove trascorrere un paio di notti, panorami incantevoli e comodo per la pista ciclabile. Vale la pena dare un'occhiata anche al Belvedere nella cava d'arte e sito musicale proprio dietro il campeggio. Qualche furgone in più arriva nel fine settimana, ma spesso solo per la giornata.

• settembre 2021

• Le Bellion